• Monti

    Le grandi pareti rocciose delle Dolomiti fanno da sfondo al piccolo paesino di Moena.

  • Tramonto

    Al calar del sole questo piccolo paese di montagna prende le sembianze di un presepe innevato.

stopplay

Hotel a Moena di Fassa

Durante l'inverno una vacanza negli hotel di Moena in Val di Fassa significa trovarsi in uno degli snodi principali del famoso circuito sciistico superski.
Durante l'estate prenotare un 3 stelle a Moena del Trentino equivale ad immergersi nella zona più incontaminata delle Dolomiti nostrane.

Alcuni hotel, tra i più frequentati della località, sono i seguenti:

  • Hotel Faloria - Piaz De Sotegrava, 18
  • Hotel Vallechiara - Strada de Pecè, 1
  • Hotel ai Zirmes - Strada de Pecè, 10
  • Adler Family & Wellness Clubresidence - Streda de Sen Pelegrin, 3 
  • Leading Relax Hotel Maria - Strada De Sen Pelegrin, 1

Questa località rappresenta quindi una vacanza da vivere tutto l'anno, da dicembre ad agosto, senza tralasciare i mesi di bassa stagione come giugno o settembre.
E le emozioni che vi sorprenderanno saranno sempre diverse perchè lo stesso paese e lo stesso paesaggio sapranno mutare e sorprendervi nel cambio di stagione tanto che non vi renderete nemmeno conto di essere ancora in Val di Fassa.

 

Infatti, da una recente statistica, si è scoperto come molte famiglie con bambini, letteralmente innamorate di queste montagne, trascorrano le proprie vacanza invernali e estive negli alberghi di Moena!
Vi potrebbe sembrare noioso o monotono, ma vi assicuriamo che proprio non è così. Ognuno dei 2 diversi periodi dell'anno porta con se una serie diversa di attrazioni, sport da praticare, iniziative paesane che basteranno a riempire le vostre giornate.

 

L'armonia che si respira in queste valli, accompagnata dall'accoglienza di queste genti riesci a mettere ognuno a proprio agio. Molti sono gli hotel a conduzione famigliare, simbolo dell'impegno in prima persona degli abitanti del luogo nel voler tener alto il livello turistico e la qualità del servizio.
Per le famiglie in particolare i prezzi sono tenuti bassi da particolari last minute e da offerte come bambini gratis (ma senza rinunciare ai comfort di base come la culla).
Anche per i bambini meno piccoli esistono nuove e interessanti offerte da valutare attentamente.

 

 

A chi sta cercando un soggiorno di tutto relax fisico e mentale suggeriamo la ricerca di strutture che propongono last minute + centro benessere / spa dove potersi immergere senza nessun preoccupazione. Negli hotel con centro benessere è possibile usufruire di diversi servizi cha vanno dall'uso delle piscine ai trattamenti come massaggi e cure estetiche da beauty farm.

 

Alloggi e ricettività in Moena

“Fata delle Dolomiti”

Solo a Moena al mattino e al tramonto si può assistere ad uno strano ed affascinate fenomeno naturale che tinge di rosa le cime innevate rendendo questo paesaggio incantevole.

Scopri
Camere in centro

A Moena di Fassa sono numerosi gli skitours che attraversano la cittadina e, per chi non scia, varie sono le opportunità di svago, come le lezioni di ginnastica con racchette ai piedi

Scopri
La carta d'identità di
Moena
CITTA' Moena
GPS 46
VALLE Val di Fassa
ALTITUDINE 1184
PROVINCIA Trento
PATRONO 26 giugno
REGIONE Trentino Alto Adige
FACEBOOK Facebook
Come arrivare in
Moena
Moena in automobile

A22 fino a Ora/Egna, SS48 delle Dolomiti percorrendo Passo San Lugano e Val di Fiemme - A22 fino a Bolzano Nord, SS241 Grande Strada delle Dolomiti , attraversare Passo Costalunga fino in Val di Fassa

Moena in treno

Stazione di Trento (73 km) o Bolzano (44 km) o Ora (48 km) + collegamento autobus

Moena in autobus

Linea 101/104/123 Trentino Trasporti

Principali località della zona
Canazei
Fiera Primiero
Andalo

Gli impianti sciistici di
Moena
impianti di Moena
Comprensorio Trevalli/Moena/S. Pellegrino/Falcade: 26 impianti di risalita, 100 km di piste


I principali mercati di DOMANI
del Trentino Alto Adige
Località Indirizzo
Mazzin Piazzale Chiesa
Galleria foto
le migliori immagini inviate dai nostri navigatori