Epifania sulla neve

C’è chi è riuscito ad andare in montagna per Natale, chi ha trascorso il capodanno in Trentino e chi invece sta attendendo per vivere il ponte dell’Epifania.
I viaggi per la (affettuosamente detta) “festività della befana” non sono soltanto una nuova moda, ma anche una necessità per tutti coloro che non hanno potuto godere prima di qualche giorno di ferie sulla neve. Un week-end in montagna come questo è il modo ideale per iniziare il nuovo anno in modo rilassante ma anche economico grazie alle offerte low cost per l’Epifania che garantiscono a tutti i turisti prezzi modici e interessanti.

I giorni dell’Epifania sulla neve sono ancora considerati alta stagione e per questo può risultare ancora costoso come prezzo sul singolo giorno. Ma le offerte sono tante e molto ben distribuite tra le varie tipologie di strutture e i servizi offerti.
Anche con questa motivazione sono molte le famiglie e le coppie che attendono questo weekend per buttarsi sulle piste da sci. Le prenotazioni sono aperte per

  • Hotel
  • Garni
  • Pensioni
  • Appartamenti
  • Residence
  • Chalet


In ognuna di queste strutture ricettive potrete provare sulla vostra pelle l’accoglienza trentina e vedere le caratteristiche stanze arredate secondo la tradizione. Tra caminetti scoppiettanti e comode poltrone potrete rilassarvi dopo le lunghe giornate sulla neve.

Se invece siete indecisi su quale località turistica frequentare allora la scelta si fa ancora più ardua tra le bellissime città del Trentino Alto Adige, come le richiestissime Merano, Canazei e Corvara.

festa della befana sulla neve

Offerte speciali per le coppie che desiderano coronare in questi giorni un week end romantico, immersi in una suggestiva magia, in panorami poetici e coccolati da mille attenzioni e servizi.
Ad attendere le coppie cene al lume di candela, passeggiate sotto le stelle, centri benessere dove rilassare il proprio corpo e lasciare la mente volare libera tra queste stupende cime innevate.

Cogli anche tu l’occasione per assaporare tutte queste emozioni con la tua vacanza della Epifania sulla neve. Numerose sono le offerte low cost sia per famiglie con bambini che per le coppie.

4 Commenti a “Epifania sulla neve”

  • Elia says:

    Andrò a Canazei per le mie vacanze invernali e ci starò fino al giorno dell’epifania compreso. Sono convinto che sarà tutto come è descritto qui e mi divertirò un sacco!

  • Luciano says:

    é stata una scelta veramente ardua decidere dove trascorrere le mia vacanze. Così avendo a disposizione più di una settimana ho deciso di fare un piccolo tour tra le principali località del Trentino a vi giuro, è stato bellissimo! Sicuraente tornerò più giorni in ognuna di esse!

  • Vanessa says:

    I miei bambini si sono un po’ impauriti vedendo la Befana ma si sono subito calmati quando hanno ricevuto in dono una piccola calzetta piena di dolciumi!

  • Vania says:

    Vorrei trascorrere l’Epifania in montagna, ma ho due bambini piccoli dove mi consigliate di andare?

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Montagna

Seguici anche su Facebook