25 Aprile 2022 a Merano

Approfittando del clima primaverile del 25 Aprile 2022, passate una vacanza a Merano e dintorni per il ponte della festa della Liberazione. Le località di questa regione turistica del Trentino Alto Adige sono molto variegate e si adattano alle vostre esigenze: dalla chiassosa vita mondana nelle vie principali della città, al benessere ed ai trattamenti dei centri termali fino alla quiete ed alla riservatezza dei piccoli borghi medievali delle vallate laterali. Le strutture ricettive sono parecchie e ben attrezzate: si può scegliere di alloggiare in hotel oppure affittare un appartamento o scegliere i più economici bed&breakfast.

La zona di Merano propone molte opportunità di divertimento per il tempo libero. I paesaggi sono da sogno, soprattutto nel periodo primaverile con il ponte del 25 Aprile 2022 ed il meteo è soleggiato per la maggior parte dell’anno. Non bisogna inoltre dimenticare la vasta offerta culturale e le rinomate specialità culinarie di questa zona del Trentino.

Molto conosciute sono le terme di Merano, che fanno di questa località uno dei più importanti centri termali del nord Italia. Le spa infatti, dedicano ai turisti tutte le attenzioni necessarie per rigenerare il fisico e la mente con trattamenti di bellezza come saune, fanghi, massaggi e molti altri, uniti al fitness e ad una corretta, oltre che buona, alimentazione.

Soprattutto in questo 2022, molte sono le offerte degli hotel che includono spesso anche pacchetti terme, ossia delle terapie gratuite o degli sconti su di esse per passare una mini vacanza in relax. A questo si aggiunge il libero uso delle zone fitness e delle piscine anche con vasca idromassaggio che sono presenti all’interno di molti alberghi.

Mini vacanza se si intende passare solo i pochi giorni vicini al 25 Aprile, altrimenti si possono trovare anche offerte degli hotel per cinque giorni, una settimana o addirittura due settimane di relax.
Speciali e vantaggiosi pacchetti terme sono offerti dagli alberghi alle coppie che troveranno prezzi scontati per passare dei piacevoli momenti con il partner, all’insegna della tranquillità, serenità e benessere sia fisico che mentale.

Alloggiare a Merano per il 25 aprile

Tra i moltissimi hotel presenti nella città, alcuni avranno senza dubbio un miglior rapporto qualità/prezzo e verranno maggiormente incontro alle vostre esigenze. Per aiutarvi nella difficile ricerca della struttura perfetta, vi faremo qualche proposta da prendere in considerazione:


Hotel Juliane★★★★

Feldweg, 6, Merano (BZ). A 15 minuti a piedi dal centro di Merano, questo hotel offre ampie camere, piscina esterna e interna e colazione buona ed abbondante. I personale inoltre è molto cortese e ti fa sentire a casa.


Hotel Aster ★★★

Dantestr. 40, Merano, (BZ). Collocato a pochi passi dal centro, questo hotel è dotato di ampie e pulite camere, colazione abbondante e il personale è molto ospitale. La struttura è inoltre convenzionata con le terme di Merano.


Pension Schweigkofler ★★★

Via Giovo, 23, Tirolo, (BZ). Questa pensione si trova a pochi km da Merano, ideale per chi preferisse stare più tranquillo, è dotata di una piscina esterna, di una grande terrazza e dalla struttura si gode di un bel panorama sulle colline circostanti.

Dunque che cosa stai aspettando? Prenota subito la tua vacanza per la festa delle Liberazione 2022 a Merano e fatti travolgere dalle offerte degli hotel e dai pacchetti benessere proposti dai centri termali.

9 Commenti a “25 Aprile 2022 a Merano”

  • Tobia says:

    Qualcuno sa se c’è qualche celebrazione particolare a Merano per il 25 aprile?

    • Anonimo says:

      I miei parenti sono di quelle parti…so che di solito ci sono messe e deposizioni di corone sulle tombe dei caduti…

  • Giada says:

    per il ponte del 25 aprile andrò a trovare i miei cugini che abitano in quelle zone e approfitterò sicuramente per godermi un po’ di relax alle terme di Merano! 🙂

  • Erica says:

    Io voglio fare una sorpresa al mio ragazzo e penso proprio di approfittare dei pacchetti che offrono le terme, ci vuole un po’ di relax!

  • Cristina says:

    Ho scelto questa località per un weekend rilassante alle terme con le amiche ed è stato strepitoso

  • Camilla says:

    Merano è una città fantastica sotto tutti i punti di vista: terme, musei e un sacco di cose da vistare! Sarò felice di tornarci anche quest’anno.

  • ops_sbadata says:

    Mi sono appena resa conto che manca pochissimo a Pasqua……e domani è aprile!! mi avete fatto ricordare che devo prenotare le vacanzeee

  • Anita says:

    Cibo ottimo e relax è quello che mi serve!!prenoto subito un hotel a Merano 😉

  • La Principessa Sissi says:

    Merano è stupenda! Non vedo l’ora di tornarci anche quest’anno per il weekend 😀

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Merano

Seguici anche su Facebook