Weekend a Merano

Voglia di vacanza? Allora approfittate delle offerte per passare un weekend a Merano: una vera e propria ricarica di energie per mente e corpo.
Tra le valli trentine, in questa località vi sentirete in paradiso, fresca e soleggiata d’estate ideale per una pausa dall’afa; magica e risplendente d’inverno, grazie ai suoi famosi mercatini natalizi.

 

 

Merano: perfetta sia d’estate che d’inverno

Non sarà facile fare una scelta tra le mille attività che si possono fare durante una vacanza a Merano: sci e pattinaggio d’inverno, equitazione e golf in primavera e in estate, centri dedicati alla bellezza e al benessere, musei, mostre e monumenti, chiese e castelli da visitare e una serie di servizi e iniziative orientate al riposo e al divertimento di tutti.

 

 

La città altoatesina è famosa soprattutto per le terme: centri benessere e spa custodiscono i segreti della natura e della montagna e li trasformano in trattamenti per la vostra bellezza e il vostro relax. 50.000 metri quadri di parco ospitano 13 piscine coperte e 12 vasche all’aperto: godrete di massaggi, bagni di fieno, aromatici, in acqua salata o termale, cure a base di impacchi, saune, bagni di vapore. Troverete anche un Vital center, specializzato nella cura della bellezza, un centro fitness, ambulatori medici e una piscina sportiva. Anche dopo un breve week-end tra le montagne e la pace di Merano ritornerete a casa rinati e carichi per affrontare con spirito nuovo la vita di tutti i giorni.

 

 

idee per un weekend a Merano

 

 

Hotel relax a Merano

Il relax inizia già in albergo: tante strutture tra cui scegliere, hotel, garnì, rifugi e baite in cui il personale esperto si occuperà di farvi trovare una sistemazione sempre accogliente che rispecchi le vostre esigenze.
Potrete effettuare la vostra prenotazione anche online, risparmiando così da subito tempo e fatiche inutili; sempre dalla comodità del vostro computer potrete specificare le vostre richieste, come la necessità di un posto aiuto, di culle e lettini per i bambini o una sistemazione adatta ai disabili; anche i vostri amici animali saranno ben accolti con servizi e spazi a loro dedicati.
Se siete ancora indecisi sul posto da prenotare, vi suggeriamo di tenere d’occhio questi tre hotel molto consigliati. In alcuni periodi dell’anno propongono prezzi convenienti e scontati.

 


Windsor Hotel★★★

Via Rezia 2, Merano (BZ)Questo hotel è a due passi dal centro quindi perfetto per visitare i mercatini o fare belle passeggiate. La struttura è curata nei minimi dettagli, il personale gentile e propone sconti per le terme comunali.


Hotel Castel Fragsburg★★★★★

Via Fragsburg 3, Merano (BZ)Questo hotel di lusso è uno dei migliori della città. Offre servizi impeccabili come una spa, una piscina scoperta e una vista spettacolare sulla valle.


Hotel Residence Flora★★★

Via XXX Aprile 2, Merano (BZ)Questo hotel in centro offre una piscina all’aperto, un giardino con vista panoramica e una piccola spa. La colazione è abbondante e con prodotti freschi di qualità e le camere sono graziose e pulite.

Venite a conoscere Merano e approfittatene per trascorrere in questa località montana un week end in tranquillità. Tra sciate, passeggiate e relax nelle terme, non rimarrete delusi.

7 Commenti a “Weekend a Merano”

  • Sara says:

    Quando ci sono stata io il tempo non è stato dei migliori e non sono riuscita a visitare la città come avrei voluto ma sono tornata a casa veramente rigenerata grazie alle giornate passate alle terme. Hanno salvato la mia vacanza!

  • Michele says:

    C’è veramente l’imbarazzo della scelta tra tutte le attività che si possono svolgere! non sono mai stato un giorno senza far niente!!

  • Lorenzo says:

    Riposo, benessere e relax sono state le parole chiave della mia vacanza!

  • Angelica says:

    Sono stata alle terme di Merano..servizio ottimo, acqua perfetta, massaggi rilassanti anche!!!

  • Francesca says:

    Credo che quest’anno il week-end del’Immacolata lo passerò in montagna a Merano. Terme, terme, terme!

  • luca78 says:

    non sapevo ci fossero delle terme a merano, provo a vedere subito se c’è qualche last minute!

  • Aly/92/ says:

    Merano offre veramente tanto sia d’inverno che d’estate!anche se io devo esser sincera preferisco andare d’inverno perchè adoro la neve e sciare

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Merano

Seguici anche su Facebook