Capodanno 2019 a Levico Terme

levico-santo-stefano_1

Siete stanchi del caos nelle grandi città? Ecco il luogo che fa per voi! Il piccolo paesino si trova nel punto più alto del fondovalle della Valsugana, in provincia di Trento. Da San Silvestro 2018 sino all’Epifania 2019, Levico Terme organizza ormai da anni il folcloristico “Brusar la Vecia”, tradizionale strega di paglia che viene bruciata come rito scaramantico per il nuovo avvenire. La fiaccolata paesana sino ai Giardini Salus in compagnia di Babbo Natale sarà un’ottima idea per portare anche i vostri figli con voi. A seguire la Santa Messa per celebrare in modo religioso l’arrivo del nuovo anno assieme alla famiglia nella Chiesa del paese.
Musica e altri intrattenimenti di certo non mancheranno per trascorrere la serata in compagnia e per concludere i festeggiamenti sarà organizzato uno spettacolo pirotecnico di fine anno con brindisi obbligatorio.

Il San Silvestro 2018 a Levico Terme è un capodanno diverso dai soliti perché per gli amanti del benessere e del relax esso dispone di diversi centri termali dove le sue acque arsenicali-ferruginose vengono utilizzate per la cura di patologie ansiose, cura e prevenzione delle affezioni alle alte vie respiratorie. Queste acque molte fredde appartengono al gruppo delle acque arsenicali-ferruginose che da all’acqua il suo tipico colore rossastro e vengono utilizzate per i suoi benefici da adulti, anziani e bambini con particolari problemi.

Levico Terme ospita turisti provenienti da tutta Italia, in particolar modo durante le vacanze invernali, per soddisfare sempre al meglio le loro richieste. Se siete una giovane coppia, allora potete soggiornare in un lussuosissimo albergo in centro attraverso le allettanti offerte che troverete sui siti di viaggi e alternare le vostre giornate tra scii e intensi percorsi rilassanti in uno dei centri termali. I centri offrono vantaggiosi sconti se si sceglie di prenotare presso la loro struttura per trascorrere una o più settimane e i suoi servizi sono sempre eccellenti per la cura del vostro corpo. Le operatrici dei centri vi seguiranno personalmente e vi indicheranno quale trattamento è più adatto a voi. I trattamenti disponibili sono:

  • Fanghi termali,
  • Trattamenti complementari alle cure termali,
  • Massaggi di ogni tipo,
  • Fitness,
  • Percorsi benessere

Per coloro che invece viaggiano con la propria famiglia e animali a seguito, le accoglienti case vacanza sono quelle che fanno al caso vostro per concedervi tutta la libertà di vivere la vostra vacanza di fine anno. Le attività sulla neve sono all’ordine del giorno e per staccare la spina concedetevi una settimana di piacere nelle calde baite che vi riscalderanno dalle fredde giornate di montagna.

Il classico cenone del Capodanno 2019 è una prelibatezza sia per grandi che per piccini e dispone delle migliori offerte per soddisfare ogni palato. Scegliete l’alternativa più giusta per voi trascorrendo delle felici festività di fine anno a Levico Terme; affrettatevi a prenotate le vostre vacanze, le offerte last minute vi stanno apettando.

A seguire, Levico Terme si apre anche agli ospiti estivi che decideranno di trascorrere le loro vacanze al Lago. Ecco altre interessanti proposte, non solo per l’inverno:

lago di levico

Vacanze al Lago di Levico
Preparate il vostro cappello da marinaio e un salvagente per le vostre vacanze sul Lago di Levico.

lago di levico

2 Giugno 2019 al Lago di Levico, in Trentino
Per un estate rinfrescante scegliete il Lago di Levico Terme.

2 Commenti a “Capodanno 2019 a Levico Terme”

  • Anna scrive:

    Voi non potete nemmeno immaginare la magia che trasuda questo posto d’inverno, specie a Capodanno! La città si riempie di luci, calore e magia.. ci sono bellisimi negozi dove potete prendere tanti suvenir a poco prezzo, nei ristoranti si mangia da dio, potete gustare la titpica cucina della zona! MAGICO!

  • Riccardo scrive:

    Anna potresti consigliarmi qualche ristorantino dove si mangia bene e si paga il giusto?

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Trentino

Seguici anche su Facebook