Pasqua 2024 Merano

Se vuoi trascorrere la prossima Pasqua in un modo veramente diverso e rilassante prenota Pasqua alle terme di Merano.

Cosa si fa a Merano in primavera?

Tante possibilità di risparmiare con le offerte speciali messe a disposizione dagli albergatori di Merano per questa Pasqua 2024. E’ la regina delle festività primaverili e rende il week end pasquale una delle poche opportunità per gli amanti della montagna di sfruttare la bella stagione per una mini vacanza. Merano è una destinazione fantastica da questo punto di vista perchè dotata di 1000 attrazioni e punti di interesse per tutta la famiglia:

  • le terme
  • passeggiate naturalistiche
  • centro storico ricco di negozi

Diventa quindi una destinazione invidiabile per tutti coloro che vogliono sfruttare appieno le prime lunghe giornate della bella stagione, occasione ideale per stare all’aria aperta con gli amici o con i propri figli. Le terme di Merano inoltre sono considerate uno tra gli stabilimenti termali più all’avanguardia non solo per l’arco alpino ma per l’intera penisola italiana.

Dove soggiornare a Merano


Prenotare la vacanza a Merano con largo anticipo offre inoltre la possibilità di sfruttare le tante offerte e i pacchetti famiglia, così come gli sconti sui bambini. Programmare le proprie vacanze o semplicemente il proprio week end è il modo migliore per raggiungere tutti quegli sconti messi a disposizione dagli hotel della valle. Se a contrario avete saputo all’ultimo minuto di avere un giorno in più di ferie e vi piacerebbe trascorrerlo in montagna, non dovete preoccuparvi, poichè gli hotel offrono interessanti pacchetti last minute per tutta la famiglia, con sconti notevoli rispetto ai prezzi di listino, in modo da sfruttare a del tutto la capacità dell’albergo.

Date un occhiata a questi tre alberghi che la redazione di Trentino Inn consiglia:


Hotel Juliane★★★★

Feldweg 6, Merano (BZ). Questo hotel possiede una spa completamente attrezzata, una piscina coperta e una scoperta e un ristorante. Dispone inoltre di un campo tennis all’aperto e di un’area giochi per bambini.


Hotel Europa Splendid★★★

Freiheitstrasse 178, Merano (BZ). Questa struttura si trova nel centro storico della cittadina e offre tutti i servizi classici. Le stanze sono accoglienti, la posizione ottima e il personale disponibile a consigliare itinerari e biglietti per escursioni.


Garnì Villa Betty★★

Via Petrarca 51, Merano (BZ). Questa guest house si trova in centro storico e offre la possibilità di rilassarsi in un piccolo centro benessere con vasca idromassaggio e sauna. La struttura mantiene un’atmosfera familiare ed è adatta anche ai più piccoli.

Pasqua a Merano 2013

Per gli amanti dello shopping ricordiamo che la domenica i negozi sono chiusi, mentre al sabato tutti i punti vendita chiudono rigorosamente alle ore 12:00. Non c’è tempo quindi per i pigroni per stare sotto le coperte perchè Merano vi sta aspettando con tutta la sua vitalità e le sue dolci sorprese.

Cosa aspetti allora a prenotare le tue vacanze di Pasqua e Pasquetta a Merano? Goditi dei momenti di relax nel nuovissimo centro termale in famiglia o in compagnia di amici.

7 Commenti a “Pasqua 2024 Merano”

  • Carmen says:

    Cosa chiedere di più che trascorrere la Pasqua a merano, tra la natura, le terme e le ultime sciate?!?

  • Erika says:

    Tra naura, arte e buon cibo, è la città più bella del Trentino e ci torno ogni volta che riesco!

  • MarK says:

    Città bellissima e piena di storia, appassionante sia per quelli che vogliono farsi una passeggiata, sia per quelli che vogliono andare per musei. Quest’anno ci tono a Pasqua con la famiglia

  • AleM. says:

    Domani parto per le mie vacanze di Pasquaaa.. ma allogerò a bolzano, vorrà dire che farò una capatina anche a merano

  • BarbraStreisand says:

    Non vedo l’ora di provare le terme!

  • Alessia says:

    Quest’anno volevo trascorre la pasqua a Merano con il mio ragazzo, per concederci una pausa di relax alle terme. Avete qualche consiglio per l’Hotel?

    • Redazione Trentino-in says:

      Ciao Alessia, allora le strutture con spazio spa sono diverse a Merano, poi dipende dalle vostre esigenze. Noi non abbiamo delle convenzioni particolari, ti consiglio di guardare su booking

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Merano

Seguici anche su Facebook