• Relax

    Per staccare la spina non c'è niente di meglio che trascorrere alcuni giorni in montagna avvolti dalla natura.

  • Solo in Trentino Alto Adige

    Un weekend di passeggiate vi farà ricominciare la settimana nel migliore dei modi...

stopplay

Week end in Trentino Alto Adige

Lago nel verde

Stanchi dalla settimana lavorativa? Avete bisogno di "staccare la spina" ma il vostro capo non vi concede le ferie? Allora prendetevi il vostro momento di relax con un week end in Trentino Altro Adige all inclusive. Con 2 soli giorni di vacanza nelle Dolomiti vi sentirete completamente rigenerati e di nuovo pronti ad affrontare le fatiche lavorative. Il Trentino e tutta la zona delle Dolomiti sono una terra straordinaria, ricca di attrazioni e occasioni di svago, ma allo stesso tempo è un territorio naturale ancora incontaminato dove potersi rilassare dolcemente lontani dalla frenesia delle città.

Un fine settimana nelle Dolomiti è il periodo minimo necessario al nostro corpo per ricaricarsi e ritrovare l'equilibrio interiore. Le offerte degli hotel sono molto varie, ma per chi vuole tenere completamente in pugno le proprie spese consigliamo le offerte all inclusive in Trentino, un modo sicuro per sapere quanto si andrà a spendere ancora prima di partire.

  

Le offerte proposte dagli hotel in molti casi tendono ad aumentare il tempo di soggiorno minimo, andando a scontare la permanenza sui 3 giorni o il fine settimana più il lunedì gratis.
Per chi ha qualche giorno di ferie in arretrato è un'occasione da non perdere per trascorrere anche un solo giorni in più fra queste montagne che da poco sono diventate Patrimonio dell'Umanità.

 

Vette rocciose

Questi monti sono ricchi di storia, tradizione e attrazioni, il tutto immerso in una flora rigogliosa. Il week end è ideale anche per gli amanti dello sci che non ce la fanno ad aspettare la settimana bianca e non vedono l'ora di buttarsi sulle piste da sci!

Piste innevate

Qui le piste sono molte e i moderni impianti di risalita sono in grado di riportare velocemente tutti gli sciatori sulle vette delle montagne, pronti per una nuova discesa. Un week end di primavera o d'estate invece, è il momento ideale per una bella passeggiata tra i boschi e le vie ferrate che si perdono tra queste valli del Trentino. In Trentino non ci si può annoiare mai in virtù della sua diversità territoriale ricca di cascate, laghi, grotte, parchi naturali, vallate, ma anche castelli, malghe e rifugi, musei, borghi antichi, terme, prodotti locali tipici e specificità enogastronomiche. Esistono altresì funivie e terazze panoramiche per vedere alcune città da un punto di vista privileggiato.

  

Il Trentino Alto Adige è dotato di numerosi impianti e strutture sportive, parchi tematici, percorsi e piste ciclabili, con un calendario pieno di eventi sportivi. Vi è infatti la possibilità di praticare sport come alpinismo, ciclismo su strada, freeride, ice climbing, mountain bike, palestre di roccia, piste ciclabili, scialpinismo/escursionismo, speleologia, trekking e molti altri sport che lasciamo alla curiosità dei lettori. Alcuni noti hotel del Trentino Alto Adige dove potrete trascorrere il vostro week end sono:

Affrettatevi a prenotare la vostra mini-vacanza nelle bellissime Dolomiti del Trentino.



I principali mercati di DOMANI
del Trentino Alto Adige
Località Indirizzo
Mazzin Piazzale Chiesa
Cembra via Genziane
Drena Piazza Bombardelli
Trento San Pio XI
Trento San Dona'
Castello-Molina di Fiemme centro
Carano via Giovannelli
Pinzolo Piazza S.Gerolamo
Tiarno di Sotto Piazza V.Emanuele


METEO di OGGI 19/09/2017
del Trentino Alto Adige
meteo oggi trentino alto adige
descrizione meteo molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni sparse più probabili sui settori centro orientali e nevose oltre 1800 m circa. Schiarite ad iniziare da Ovest.
temperature Temperature: massime in calo. (Max Valle:16 - Max Quota:3)
venti Venti: moderati o forti settentrionali in quota con locali condizioni di foehn in valle.
probabilità pioggia Probabilità precipitazioni: bassa
Galleria foto
le migliori immagini inviate dai nostri navigatori