Bed and Breakfast a Torri del Benaco

Torri del Benaco è un comune della provincia di Verona che si affaccia sul Lago di Garda: oggi è un rigoglioso centro turistico, ma le sue radici affondato fino all’età del bronzo.

E’ difficile infatti pensare che questo piccolo centro costiero che oggi è un’importante destinazione turistica dove ogni anno migliaia di persone prenotano pensioni e bed and breakfast, nell’antichità fosse abitato con delle palafitte.
Tornando ai nostri giorni, questa località è una delle più facilmente raggiungibili grazie alla vicinanza con l’aeroporto di Verona (Villafranca) e la ferrovia di Peschiera; da qui sono facili da raggiungere anche i parchi divertimenti di Gardaland e Caneva.
Geograficamente è posta nell’esatto centro di quella che è conosciuta come “Riviera degli Ulivi“, un luogo meraviglioso e incantato dove poter trascorrere una vacanza in b&b.

E’ un ottimo punto strategico perchè da qui è possibile raggiungere le altre località della riviera attraverso dei comodi traghetti; se decidete di usare questa località come base strategica per visitare le altre località del Garda come Malcesine, Bardolino o Lazise, i bed and breakfast di Torri del Benaco sono una sistemazione ideale.
Comodi ed economici i B & B sono ideali per vivere una vacanza completa: considerando che durante l’estate le giornate sono molto lunghe, c’è maggior possibilità di muoversi e fare escursioni tra i meravigliosi paesaggi della riviera, rincasando solo verso sera.

case vacanza torri del benaco

La filosofia dei Bed and Breakfast di Torri del Benaco è proprio questa: pernottamento e prima colazione per lasciare l’ospite libero di vivere a pieno questo splendido territorio.
I prezzi sono ottimi come è elevato il rapporto qualità prezzo per tutti coloro che decideranno di prenotare la propria vacanza con qualche mese d’anticipo; l’alternativa è quella di attendere i last minute della Riviera degli Ulivi per prenotare all’ultimo secondo utile e cogliere al volo le offerte messe a disposizione degli operatori.
Non sempre però è facile scegliere la struttra più adatta tra B&B, hotel, appartamenti eccetera, per questo pensiamo sia utile proporvene qualcuna che potrete prendere in considerazione:


Residence Ca’ del Lago

Via Gabriele D’Annunzio 17, Torri del Benaco VR

Questo residence, che offre piccoli appartamenti, si trova sulla riva del lago e offre un magnifico panorama. E’ dotato anche di una piscina e le stanze sono pulitissime e i gestori molto cordiali.


Dimora del viaggiatore lago

Via Pai di Sotto 99, Torri del Benaco VR

Questo Bed & Breakfast si trova sulla riva del lago su un’altura dove dalla piscina con ombrelloni si può godere di una vista davvero suggestiva. Le stanze sono ampie e pulite e il personale cortese.


Delle Rose

Loc Frader 52, Torri del Benaco, VR

Questo B&B ha come punti di forza la pulizia quotidiana delle camere e soprattutto la gentilezza dei gestori. Vicino alla struttura ci sono locali e la spiaggia è proprio a due passi dalla struttura.

Se decidete di usare Torri del Benaco come base strategica per visitare le altre località del Garda come Malcesine, Bardolino o Lazise, i bed and breakfast sono la sistemazione ideale. Comodi ed economici sono ideali per vivere una vacanza completa!

4 Commenti a “Bed and Breakfast a Torri del Benaco”

  • Aurora scrive:

    I Bed and Breakfast sono veramente l’alloggio ideale se si vuole passare la propria vacanza in libertà, senza limiti di orario!
    Io e il mio ragazzo siamo stati a Torri del Benaco e ci siamo potuti godere i paesaggi e ci siamo anche potuti spostare in giornata proprio grazie a questo tipo di alloggio.

  • Gianluca scrive:

    Il posto è veramente stupendo, sono rimasto affascinato dal lago e dal paesaggio circostante.

  • Taly scrive:

    Sembra una tipica città medievale ma rimodernizzata. Cè sempre molta vita e se volete soggiornare li optete per un bed o ostello che sono super economici e grandi.

  • Anto scrive:

    Torri del Benaco mi piace, ti permette di andare un pò ovunque. I bed & breakfast, poi, sono comodi e economici.

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Lago di Garda

Seguici anche su Facebook