San Valentino 2020 sul Lago di Garda

Non è sempre facile trovare l’idea giusta per fare un regalo al proprio compagno/a che lasci il segno in occasione della festa di San Valentino, senza cadere nel classico e nel “banale”, o senza il rischio di prendere qualcosa di sbagliato.

L’obiettivo di questo contributo è anzitutto di suggerire un’idea per una breve vacanza in una delle località turistiche che si affacciano sul Lago di Garda, città piccole ma molto carine, accomunate tutte da una romanticissima vista sul Lago, ideale nido d’amore dove passare splendide giornate con la propria compagna.
Il week end (più prossimo al 14 Febbraio) è generalmente la formula di vacanza più gettonata, ma non manca chi decide di fare anche qualche giorno in più, fino alla settimana intera.

Durante una vacanza romantica sul Garda, ovviamente ancora in piena stagione invernale, sarà possibile visitare le città ed i monumenti presenti nei centri storici, fare un tour del lago grazie ai battelli che lo percorrono in lungo ed in largo, regalando così la possibilità di muoversi tra le varie località senza utilizzare i mezzi propri, e potendo mantenere sempre l’alloggio nello stesso hotel o albergo per tutta la durata della vacanza.

Weekend romantico di San Valentino

La festa degli innamorati è la prima occasione “non ufficiale” per una vacanza dopo il periodo di Natale e Capodanno, e molti credono che sia proibitivo (dal punto di vista economico) permettersi anche solo un week end, a così poca distanza dai viaggi di fine anno; invece teniamo a sottolineare come nelle zone del Garda vi siano molte strutture ricettive che propongono offerte davvero vantaggiose, con formule appositamente dedicate alla coppia per la festa di S. Valentino che permettono di soggiornare a costi decisamente abbordabili (considerando anche che siamo in periodo di bassa stagione).
E siamo sicuri che il più delle volte una bella vacanza (anche se corta) possa fare più piacere di uno dei classici regali tipici che caratterizzano il 14 Febbraio.

Innamorati, tirate fuori il vostro lato romantico e fate una sorpresa alla vostra dolce metà! Regalatele un fine settimana indimenticabile in occasione di San Valentino.

3 Commenti a “San Valentino 2020 sul Lago di Garda”

  • Anna scrive:

    Un wekk end da innmaorati..il nstro è stato un bellissimofine settimana in un hoel vicino al lago e alla sera cena in ristorante obbligatorio con mazzo di rose rosse. Meglio di così non si poteva fare, credo!ciao

  • mirko scrive:

    mi sembra un’ottima idea per la mia ragazza, qualche giorno da soli in un posto romantico. grazie per la dritta!

  • Alicelice scrive:

    Ottima proposta, spero di riuscire a trovare qualche offerta last minute! Io e il mio ragazzo vorremmo tanto farci un giro in questa zona per San Valentino

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Lago di Garda

Seguici anche su Facebook