Hotel a Merano in estate

Hotel a Merano per l'estate

Merano è la seconda città più grande del Trentino Alto Adige, ideale per chi vuole trascorrere il periodo estivo in tranquillità, con i propri cari, circondato da benessere, natura, arte e divertimento.
Numerosi hotel offrono pacchetti vacanze in cui viene data particolare attenzione ai bisogni dei bambini per permettere a tutti i componenti della famiglia di cogliere al meglio i vantaggi di una vacanza in montagna. Scegliendo la città e uno degli hotel per famiglie riceverete un mix di emozioni che renderanno la vostra una vacanza da sogno!
Consulta i siti internet degli hotel di Merano in estate per essere sempre aggiornato sulle offerte speciali che vengono riservate ai bambini e prenotando on-line, nella maggior parte dei casi, avrete sconti e riduzioni sul prezzo oltre che un risparmio di fatica ancor prima di cominciare la vacanza. È anche consigliabile una prenotazione anticipata per poter trovare una maggiore disponibilità di posti letto e scegliere l’alloggio che maggiormente si adatta alle vostre particolari esigenze.

Molti sono i programmi che gli hotel offrono per intrattenere i più piccoli:

  • Animazione per bambini
  • Assistenza con personale qualificato: Babysitting e servizio di babyparking
  • Avventura in montagna con organizzazione di semplici arrampicate assieme a personale qualificato
  • Giochi all’aperto
  • Menù personalizzati a misura di bambino e buon cibo locale

A questo punto pensiamo sia utile farvi qualche proposta per aiutarvi a scegliere l’hotel che più fa per voi:


Hotel Eremita★★★

Via Val di Nova 29, Naifweg, Merano BZ

Questa struttura non è molto vicina al centro di Merano, ma è in una zona dalla quale è facile raggiungerlo. Il personale è cortese e i servizi offerti di buona qualità nonostante il prezzo basso.


Hotel Pension Verdorfer★★★

Via Scena 47, Merano BZ

Questa pensione si trova abbastanza vicino al centro di Merano ma è circondato dal verde delle montagna e boschi. E’ presente una bella piscina all’aperto e la colazione è molto varia ed abbondante.


Hotel Aurora★★★★

Str. Piciulëi 15 Selva di Val Gardena Alto Adige

L’hotel Aurora si trova in un’area pedonale e quindi in una zona parecchio affollata, ma da la possibilità di vivere a pieno il centro città. Le camere son ben arredate e pulite e il personale cortese.

Ma Merano è anche molto altro.
Vengono organizzati una serie di eventi e manifestazioni durante tutto l’arco dell’estate e si possono inoltre ammirare numerose attrattive che vi colpiranno.
Non passeranno sicuramente inosservati i Giardini di Castel Trauttmansdorf , considerati come un vero e proprio anfiteatro naturale. Vi coinvolgeranno con le loro varietà botaniche, giardini a tema e stazioni sensoriali, il tutto su una superficie che copre 12 ettari.

All’interno del castello invece è allestito il Touriseum, Museo provinciale del turismo. Rappresenta un unicum nel suo genere poiché nell’arco alpino non si trovano altri musei dedicati allo stesso tema e offre spazio a ulteriori mostre temporanee.

Se invece avete un animo romantico e vi appassionano le avventure principesche, rimarrete colpiti dall’affascinante itinerario che vi porterà a percorrere le tappe preferite dalla principessa Sissi alla quale la città ha dedicato una statua in sua memoria.
Di certo le Terme sono una delle attrazioni che rendono Merano conosciuta ai più. Il Kurhaus è l’edificio in stile liberty situato nel centro della città e simbolo di tutto l’impianto che è stato recentemente arricchito di un nuovo polo termale (http://www.termemerano.it) capace di rilassare, generare, depurare e curare. Esperti collaboratori saranno a vostra disposizione con l’unico scopo di aumentare il vostro benessere e la vostra salute, permettendovi l’immersione in un bagno di bellezza, profumo, relax, tradizione, principi naturali, cura e cosmesi.

Quindi cosa aspettate? Scegliete anche voi Merano per le vostre vacanze estive. Consultate i siti internet degli hotel di Merano per essere sempre aggiornati sulle offerte speciali che vengono riservate ai bambini e prenotate on-linep er risparmiare sul prezzo.

2 Commenti a “Hotel a Merano in estate”

  • Orazio scrive:

    Io vado a sciare d’inverno di solito! In estate preferiamo il mare ma mi piacerebbe andare a Merano a farmi qualche passeggiata

  • Cristina scrive:

    Le terme di Merano sono spettacolari! Ci sono stata questo inverno per rilassarmi ed era la prima volta che andavo in una struttura in cui non si può usare il costume. Devo dire che, a parte l’imbarazzo iniziale, quando poi ti abitui diventa una cosa molto naturale! Inoltre ad ogni ora propongono un servizio all’interno delle varie stanze, in modo da poter provare tutto senza nessun costo aggiuntivo!

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Merano

Seguici anche su Facebook