Hotel Merano per ponte 2 giugno

In questo 2020 l’ultimo ponte primaverile che potrete sfruttare per una mini vacanza è quello del due giugno. Dove andare quindi?

In questa sezione vi proponiamo di trascorrere il ponte del 2 giugno a Merano, in Trentino Alto Adige; ma perchè scegliere proprio questa destinazione tra le tante possibilità presenti?

  1. sono a disposizione molte offerte per gli Hotel Val Pusteria
  2. vanta il nome di ‘città giardino’
  3. ci sono le terme

Già quest’ultimo punto dovrebbe esservi sufficiente per correre a prenotare il vostro albergo con centro benessere dove trascorrere questo breve week end.
La promessa è che, seppur breve, questo fine settimana sarà senz’altro intenso e carico di emozioni. Un week end adatto a tutti, alle famiglie con bambini, alle coppie in cerca di una fuga romantica e a tutti coloro che vogliono godersi il primo sole della stagione.

Per questo venerdì 2 giugno andranno a ruba le offerte low cost che riguarderanno:

  • hotel, alberghi o garni
  • agriturismo e bed & breakfast
  • appartamenti e residence

L’attrazione principale della località sono senza dubbio le nuovissime terme: in uno stabilimento moderno e attrezzato sono state raccolte e rese fruibili le preziose acque che sgorgano da questi monti. A disposizione degli ospiti offerte e pacchetti cumulativi di hotel e soggiorno per il 2 giugno a Merano. Qui le offerte si sbizzarriscono con ogni sorta di percorso benessere, che vanno dai massaggi rilassanti a quelli tonificanti, dai fanghi purificanti alle saune, dai bagni turchi alle terapie per ogni sorta di problema fisico.
Prenota il 2 giugno a Merano

Alloggiare per il 2 giugno a Merano

Cercando di prendersi con largo anticipo, non sarà facile scegliere l’hotel adatto tra i moltissimi presenti, per questo abbiamo pensato che potesse essere una buona idea quella di proporvi qualche struttura da tenere in considerazione:


S’ Rossl Cavallino

Via delle Palade 105, Merano BZ
L’hotel si trova non vicinissimo al centro ma comunque in una buona posizione, vicino all’ippodromo. Il prezzo è molto conveniente e i servizi sono di buon livello.


Hotel Laurin ★★★

Via Rosengarten 6, Lagundo BZ
Questo hotel si trova a pochi km da Merano che è facilmente raggiungibile in autobus. Il personale e la cucina sono i punti di forza ma anche le camere sono pulite e ben tenute.


Hotel Restaurant Kirchsteiger★★★★

Propst-Wieser-weg 5 Foiana, Lana BZ
A qualche km da Merano troviamo questo vero e proprio gioiellino, apprezzato soprattutto per il ristorante che offre piatti originali e squisiti.

Per chi non lo sapesse, la conca di Merano si trova nel bel mezzo della Val Pusteria, una della valli più centrali del Trentino Alto Adige, ma allo stesso tempo una destinazione facilmente raggiungibile in auto.
Grazie all’autostrada che passa per Bolzano e alla superstrada che ne segue, in poche ore potrete raggiungere questa principesca località della Val Pusteria.

Approfittate del ponte del 2 giugno e scegliete un albergo con il centro benessere. In alternativa, essendo Merano una città termale, fate un salto nelle nuovissime terme.

2 Commenti a “Hotel Merano per ponte 2 giugno”

  • Tito scrive:

    un’occasione soprattutto per prendere su la bici e farsi un giro tra i meravigliosi pesagggi della val Pusteria!!!

  • vicky scrive:

    Merano secondo me è bellissima!!Se alloggiate in un albergo con Spa potete veramente rillasarvi e riprendere tutte le energie 😉

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Merano

Seguici anche su Facebook