Capodanno 2019 in Alta Badia

Alta Badia

Natale con i tuoi e Capodanno 2019 in Alta Badia con chi vuoi! Se aspettate gli ultimi giorni dell’anno per una vacanza tra amici all’insegna del divertimento, non aspettare e prenota ora in uno dei comuni del comprensorio altoatesino.

Troverete un paesaggio spettacolare e montagne in grado di esaudire i desideri degli sciatori.
Per una vacanza in piena libertà, puoi affittare uno dei tanti appartamenti a disposizione dei turisti e facilmente collegati agli impianti sciistici; ma se preferisci il comfort dell’albergo puoi scegliere tra i tanti pacchetti promozionali e last minute che offrono soluzioni personalizzate per tutte le tasche. Non mancano le oasi benessere e i centri wellness al servizio del vostro relax.

Una vacanza in una delle località ladine come Corvara o San Cassiano vi darà la possibilità di vivere la montagna in un modo tutto nuovo: non solo piste da sci e buona tavola ma vero e proprio centro di incontro per i giovani provenienti dall’Italia e dall’Europa. A richiamare l’attenzione di chi è alla ricerca di emozioni forti è soprattutto lo snowpark: è l’ideale per provare boardercross, rails e jumps di vario livello. Se non vi sentite ancora degli esperti la parte inferiore del parco è dedicata a voi, se invece siete dei veri e propri surfisti della montagna mettetevi alla prova nella parte superiore. Il tutto ad accesso gratuito!

impianti sciistici in Alta Badia

Ma se è l’adrenalina che cercate e lo snowboard non vi basta provate l’arrampicata nel ghiaccio: il periodo ideale è proprio quello delle vacanze di fine anno in cui le condizione del ghiaccio permettono il divertimento in massima sicurezza. Affidatevi all’esperienza delle guide alpine che vi seguiranno passo dopo passo nelle vostre prime arrampicate.
Per chi invece cerca un contatto con la natura, le ciaspolate sono il modo migliore per immergersi nel bellissimo paesaggio montano. Famose in questi territori sono quelle notturne dove si può passeggiare in mezzo ai boschi al chiaro di luna in un atmosfera davvero magica.

Le feste di Capodanno vi deludono sempre? Provate ad aspettare il 2019 in una baita o in un rifugio dell’Alta Badia! Circondati dai vostri amici potrete brindare all’anno nuovo immersi in un panorama da favola; da qui godrete di una vista privilegiata per gli spettacoli pirotecnici della valle, per un Capodanno a Corvara e San Cassiano da ricordare.

Non aspettate e prenotate ora una vacanza in Alta Badia in compagnia degli amici. Le soluzioni per soggiornare in questi luoghi sono molteplici, scegliete quella che fa più al caso vostro.

10 Commenti a “Capodanno 2019 in Alta Badia”

  • Elisabetta scrive:

    Non avevo mai trascorso un capodanno in montagna…è stato veramente bello festeggiare tra la neve!

  • Lorenzo scrive:

    Ciao! Io soggiorno ogni anno in montagna per le feste natalizie, devo dire che alcuni eventi che organizzano sono proprio suggestivi, come la fiaccolata notturna sugli sci! Non mi stanco mai di venire in questi luoghi.

  • Erik scrive:

    Lo snowpark è fantastico io e i miei amici ci andiamo ogni inverno per provare nuovi trucchi sullo snowboard!

  • Davide scrive:

    Io e i miei amici abhbiamo deciso di passare qui il capodanno, in un appartamento che abbiamo preso in affitto…sono sicuro ci divertiremo un mondo! Anche perchè io ci venivo fin da quando ero piccolo con la mia famiglia

  • sonny scrive:

    Beh mi fa piacere sapere che lo snowpark vale la pena, da buon amante della tavola quale sono…i miei amici mi hanno proposto di partire con loro per passare le vacanze in questa zona, ma dato che solo io vado sullo snowboard, ero un po’ preoccupato. Ora va molto meglio!

  • Gianni scrive:

    Devo portare la mia fidanzata qui per l’ultimo dell’anno…dite che sia più romantico portarla in un bell’albergo e puntare sul cenone per festeggiare, oppure trovare una baita e magari puntare più sull’atmosfera?

    • Grindenwald08 scrive:

      vai di baita…in albergo fai sempre le stesse cose (almeno che non abbia piscina o robe simili allora cambia tutto)

  • manu79 scrive:

    Festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo in compagnia della persona che si ama in un posto in mezzo alle cime elevate delle Dolomiti è quelcosa che va provato e che non si può descrivere a parole: provare per credere 😉

  • PieroX scrive:

    Mi piace sciare e quindi adoro l’Alta Badia

  • Sandro scrive:

    Prenotata una camera in baita, ci si vede nel 2016!

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Montagna

Seguici anche su Facebook