2 giugno 2019 in montagna

Ecco finalmente in arrivo l’ultimo ponte di questa lunga primavera 2019: il 2 giugno in montagna. Non hai ancora trovato una sistemazione per l’occasione?

Consigli su cosa fare e dove alloggiare in montagna per il ponte del 2 giugno

Allora ecco il giusto portale dove cercarle! Ci sono un sacco di proposte per una mini vacanza originale e divertente nelle bellissime montagne del Trentino Alto Adige.
Cosa si può fare nelle Dolomiti in questa quasi estate in arrivo?

  • passeggiate: potrete inoltrarvi nei verdi boschi sulle pendici nelle valli per riscoprire i profumi e i colori della natura
  • relax: ottimi hotel con centro benessere per rilassarvi in tutta tranquillità
  • escursioni: leggermente più impegnative delle passeggiate, possono condurvi tra le ferrate che salgono verso le cime
  • sport “estremi”: come il parapendio o il paracadutismo
  • visite culturali: esistono innumerevoli siti storici da visitare come chiese artistiche, tanto sconosciute quanto affascinanti per rendere la vostra vacanza ancora più speciale.


Questa festa nazionale cade proprio a fagiolo per tutti coloro che dovranno attendere agosto per le proprie ferie e non resistono una settimana in più senza vacanza.

Tra le destinazioni più conosciute proponiamo:

  • Merano
  • Madonna di Campiglio
  • Andalo
  • Moena

Se invece vuoi scoprire qualche nuovo borgo di montagna allora ti consigliamo Corvara, Alleghe o Levico Terme.
Offerte montagna
E se devo risparmiare? Per le vacanze di giugno in quota, la sezione che fa per voi è quella dei last minute. Tante proposte e offerte low cost per trascorrere nelle Alpi italiane il ponte per la festa della Repubblica in hotel, appartamento o bed & breakfast. Per schiarirvi un po’ le idee e prendere una decisione sull’alloggio in cui volete soggiornare, vi consigliamo di guardare se queste tre strutture molto consigliate hanno disponibilità:

 


Residence Gran Tubla★★★

Strasse Scurcia 35, Ortisei (BZ)Questo residence offre appartamenti dotati di angolo cottura accessoriato. La vista dai balconi è favolosa, gli appartamenti sono nuovi, molto curati e arredati in stile caratteristico altoatesino.


Hotel Ai Zirmes★★★

Strada de Pece 10, Moena (TN)Questo semplice hotel gestito da simpatico personale si trova a pochi minuti dal centro. Le camere sono accoglienti, così come la piccola spa con bagno turco. È disponibile anche un ristorante tipico.


Hotel Spinale★★★★

Via M. Spinale 39, Madonna di Campiglio (TN)Questo hotel garantisce vacanze di lusso grazie ad una spa attrezzata, una piscina coperta, n ristorante che propone ottimi piatti. La posizione è perfetta e i servizi offerti sono ottimi.

 

Quindi se volete fare vacanza per il ponte del 2 giugno, vi consigliamo il Trentino. Tra le numerose cose che si possono fare, ci sono le passeggiate, le escursioni nonchè le visite culturali.

3 Commenti a “2 giugno 2019 in montagna”

  • enrichetta68 scrive:

    Che bello cominciare l’estate con una rinfrescante gita in montagna all’aria aperta: un anteprima delle vacanze che verranno!! occhio ai primi caldi: l’anno scorso mi sono beccata un’insolazione che mi ha costretto a letto per 3 giorni!!!

  • luigina72 scrive:

    Pensavo di trascorrere le prossime vacanze a Moena o dintorni, soprattutto perchè sono pochi i posti che offrono paesaggi così, e dove posso portare tutta la famiglia…

  • Elisabetta scrive:

    Dopo che ho visto le varie attività che si possono fare nelle Dolomiti anche nei mesi primaverili ed estivi non ho potuto fare a meno di prenotare un weekend per me e i miei genitori. Partiamo il 1 giugno e torniamo il 4 giusto per il ponte della festa della Repubblica.

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Montagna

Seguici anche su Facebook