Capodanno 2019 in Trentino Alto Adige

Il capodanno tra le dolomiti innevate è sempre un  evento magnifico. Se cerchi idee e suggerimenti su come festeggiare nel migliore dei modi la tua prossima notte di San Silvestro ti consigliamo di continuare a leggere questa sezione per scoprire alcuni spunti interessanti per un capodanno in Trentino Alto Adige.
L’ultimo dell’anno in queste località è considerata una festa da “vip”, un evento tra i più importanti e copiati in tutta Italia. E’ una festa giovane, da trascorrere in piazza in mezzo alla gente o con un cenone nei più bei alberghi e ristoranti delle Dolomiti.

Se vuoi trascorrere la notte del 31 dicembre 2018 tra le montagne più belle del mondo, le Dolomiti trentine saranno la tua destinazione invernale. Sarà un evento emozionante, ma allo stesso tempo anche divertente e travolgente con mille iniziative che ti conquisteranno per tutta la notte.
Durante la vacanza di fine anno nelle località del Trentino potrai soddisfare la tua voglia di sport, di natura e benessere, in una regione perfettamente attrezzata per seguirti e viziarti in ogni tua esigenza: le piste più belle e gli impianti di risalita più moderni (anche per lo sci in notturna) , palaghiaccio per pattinare, palestre e centri sportivi per mantenersi in forma anche durante le ferie invernali, e concedersi cosi qualche vizio di gola in più.

Non si può resistere ai prodotti tipici di questa regione dallo speck fresco e profumato fino ad un dolcissimo strudel di mele fatto in casa, cosa c’è di meglio per festeggiare la fine dell’anno se non un buon cenone con le migliori specialità trentine.

Chi vuole iniziare questo prossimo 2018 all’insegna del relax potrà prenotare in un alloggio con centro benessere per trascorrere le proprie giornate di vacanza tra un massaggio e una sauna.
Le località nelle quali potrete prenotare il vostro soggiorno sono tantissime e disperse nelle più belle valli della regione.

festa di fine anno in Trentino

Solo per citare alcune destinazioni dove trascorrere il capodanno in Trentino troviamo:

  • Merano: stupenda località della Val Pusteria
  • Andalo: uno dei borghi più caratteristici del Trentino
  • Selva di Val Gardena: per gli amanti dello sci
  • Canazei: la regina della Val di Fassa
  • Corvara: una città davvero signorile

Un ultimo consiglio: prima di prenotare consultate attentamente i last minute, l’offerta che state cercando per l’ultimo dell’anno in Alto Adige può essere tra questi!

Se cercate un posto ricercato dove passare l’ultimo dell’anno, il Trentino Alto Adige rappresenta la meta ideale, basta che scegliate la destinazione che fa più al caso vostro.

3 Commenti a “Capodanno 2019 in Trentino Alto Adige”

  • Fiorella scrive:

    Mi sono veramente divertita alla festa dll’ultimo dell’anno organizzata dall’albergo! non c’era lo stress della solita domanda: cosa facciamo a capodanno? era tutto già stabilito e non ha deluso le mie aspettative.

  • Davide scrive:

    Veramente una festa da vip! Mai divertito così tanto!

  • Arianna scrive:

    Ciao! adoro sciare e il capodanno in montagna è il massimo per me, pomeriggio sulle piste e sera grandi feste negli hotel, compresi i cenoni che sono buonissimi con le loro specialità!

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Trentino

Seguici anche su Facebook