Capodanno benessere Trentino 2021

Rimettersi in sesto durante le festività non è mai stato cosi semplice. Se vuoi scoprire come questo è l’articolo che fa per te! Festeggiare l’anno nuovo trascorrendo le vacanze di Capodanno in un centro benessere del Trentino è senza dubbio un’ottima idea per chi vuole ritagliarsi qualche giorno di relax in coppia o con la famiglia. Ecco una prospettiva delle soluzioni più interessanti che i pacchetti vacanza e le offerte speciali propongono per il 31 dicembre.

Wellness hotel e resort sono strutture all’interno delle quali troverete la comodità di più servizi, come alloggio, ristorante, casinò, pub e molto altro tutto all’interno dello stesso edificio.

Il relax è assicurato da oasi wellness e fitness e da luoghi dedicati a tutta la famiglia e in particolare al divertimento dei bambini. Sono l’ideale per chi cerca relax e natura senza rinunciare ai piccoli lussi che difficilmente ci si concede durante l’anno. Inoltre sono spesso vicini alle più belle piste da sci, per chi volesse alternare massaggi rilassanti a divertimento sulla neve.

relax in trentino

I maestri di sci intratterranno volentieri ragazzi e bambini con corsi di sci o pattinaggio. Inoltre le strutture molto spesso offrono servizi di baby sitter, in questo modo voi potrete immergervi nel relax totale senza preoccupazioni.
Chi cerca esclusivamente coccole e riposo può passare le vacanze di capodanno in spa e centri benessere, dove la tipica ospitalità montana si concilia con trattamenti per la cura del corpo e della mente. L’insieme delle proprietà dell’acqua che proviene dal cuore delle dolomiti, delle erbe curative, di fiori e piante officinali e dell’aria pura garantiscono una vacanza all’insegna del piacere. L’offerta è piuttosto vasta e comprende piscina coperta, idromassaggio, docce speciali, sauna finlandese, bio-sauna, sauna romana, bagno di vapore, tisaneria e trattamenti estetici. A rendere ancora più magica la vostra vacanza di fine anno saranno poi lo scenario incantato delle vette delle Dolomiti innevate.

I centri termali sono perfetti invece per chi vuole godere degli effetti benefici di queste fonti: sono molte le strutture ricettive che sorgono nelle vicinanze come bed and breakfast, residence e alberghi per vuole fermarsi per qualche giorno.

terme e centri benessere
Approfittate del Capodanno benessere in Trentino per accogliere il 2021. Tra wellness hotel e resort, nonchè la presenza di centri termali in località come Merano, vi rimetterete in sesto dalle fatiche dei mesi passati.

7 Commenti a “Capodanno benessere Trentino 2021”

  • Fabio says:

    Io e la mia fidanzata ci siamo immersi nel relax e siamo tornati veramente rigenerati. Da rifare!

  • Mara says:

    La scelta di cosa fare a capodanno è sempre difficile, soprattutto se si hanno dei bambini. Non è sempre facile scegliere qualcosa che li diverta. Io e mio marito ci siamo potuti rilassare e i miei bimbi hanno passato le loro giornate nelle strutture organizzate dell’albergo.

  • Emma says:

    Ciao! un capodanno veramente fantastico e rilassante, poi i bagni di fieno un esperienza unica ti fanno tornare come nuovo!!Per iniziare il nuovo anno in completo relax lo consiglio a tutti!

  • Marco says:

    Finalmente ho trovato il posto giusto per far contenta la mia ragazza e portarla in un centro benessere in un posto un po’ speciale, che non fosse la solita SPA…i paesaggi del Trentino sono spettacolari!

  • Valentina says:

    La scelta di alloggiare in un B&B vicino ad un centro termale si rivela vincente per chi vuole risparmiare qualcosa senza rinunciare ad una bella vacanza…

  • giulyLa says:

    Ho passato lo scorso capodanno in un centro benessere in trentino e devo dire che è stata davvero la scelta migliore che potessi fare…un capodanno davvero unico ed emozionante, anche nel relax!

  • Michele says:

    in trentino ci sono alcune spa veramente favolose…noi siamo andati in un hotel con spa vicino trento.. c’erano 3 piscine termali, una anche a cielo aperto, il bagno turco, la saua e la doccia emozionale.. 4 giorni di relax allo stato puro!

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Trentino

Seguici anche su Facebook