Capodanno in Sud Tirolo 2021

san silvestro in sud tirolo
Amare la montagna significa amare il territorio del Sud Tirolo. Una terra magica tra tradizione, divertimento e natura. Per chi ama quest’ultima e non vuole rinunciare al relax il consiglio è solo uno: Tirolo.
L’Alto Adige sarà lieto di accogliervi se decidete di trascorrere il vostro prossimo Capodanno 2021 nel Sul Tirolo tra le sue grandissime valli e centri sciistici.
Chi si concede una vacanza invernale tra le montagne dell’Alto Adige, avrà a disposizione una serie ampissima di servizi tra cui scegliere per trascorrere al meglio le proprie giornate libere.

    • Sciare in mezzo alla pace della natura concedendovi un paessaggio unico, sarà un regalo indimenticabile per gli amanti di questo sport;
    • scoprire i più più bei scorci che queste montagne offrono passeggiando a piedi con l’aiuto delle racchette, lontano dal caos delle piste, raggiungendo cime riservate agli sci alpinisti;
    • correre giù per le discese innevate sopra uno slittino. Il divertimento di correre velocissimi seduti su due lame tagliando la neve sotto di voi
  • gli snowparks altoatesini sono tra i più amati degli appassionati della tavola da snowboard
  • sentieri battuti per passeggiate ed escursioni vi permetteranno di passeggiare tra la natura ed ascoltare tutti i rumori che essa riserva nella sua intimità
  • le gite in slitta trainati da cavalli sarà l’esperienza più romantica per gli ospiti che vorranno concedersi un momento da favola tra le vallate innevate
  • su laghi naturali o piste artificiali sarà possibile danzare sul ghiaccio sopra dei pattini. Basta un po’ di equilibrio e il divertimento è assicurato!
  • Un tutt’uno con la montagna per chi decide di praticare durante le sue vacanze lo sci d’alpinismo. La fatica e la gratificazione di “conquistare” una cima sono soddisfazioni che completeranno la vostra indimenticabile vacanza.
  • Su vere cascate ghiacciate si potranno arrampicare gli appassionati di climbing, guidati da un esperto che li accompagnerà per raggiungere la cima.

Le attività nel comprensorio turistico del Sud Tirolo di certo non mancano, e anzi per la loro varietà saranno capaci di soddisfare le esigenze di svago di ciascun viaggiatore.

capodanno sudtirolo 2020


Ricordiamo che l’Alto Adige non è solo sport. Anzi! Queste deliziose valli pensano ai propri ospiti offrendo loro la possibilità di essere coccolati nelle loro terme e Spa. Anche la maggior parte degli alberghi sono dotati di piscine riscaldate, terme e bagni turchi.

All’avanguardia è dunque anche il benessere e il wellness in Alto Adige: profuma di natura e tradizione, ma è in costante ricerca di nuovi prodotti e trattamenti per i visitatori della sua terra, in particolare per chi cerca piacere e relax durante le vacanze di capodanno 2021 in Sud Tirolo

Quindi scegliete il Sud Tirolo per il vostro Capodanno 2021. L’ampissima serie di servizi tra cui scegliere per trascorrere al meglio le proprie giornate libere nonché la possibilità di essere coccolati nelle terme e nelle spa, rappresentano un’occasione unica all’insegna del divertimento e del relax.

7 Commenti a “Capodanno in Sud Tirolo 2021”

  • Gioele says:

    Devo ammettere che aver scelto il Sud Tirolo come zona dove passare le mie ultime vacanze s’è rivelata una scelta vincente, tanto che sto seriamente valutando di passare il mio prossimo capodanno proprio in questi posti bellissimi.

    • Matteo says:

      Te lo consiglio veramente! Ho passato qui il capodanno l’anno scorso ed è stato davvero unico…peccato solo non poterci tornare anche quest’anno.

  • lady.j says:

    Ho sentito che le piste da sci del Sud Tirolo sono davvero strepitose…penso proprio che passerò qui il mio prossimo Capodanno! Ho trovato un’offerta davvero eccezionale…

    • cesco_1 says:

      noi siamo gia stati tanti tanti anni fa e ricordo che il le montgne sono davvero altissime. Amo far scalate ma con la neve meglio evitare. Forse ritorno quuest’anno ma con moglie,figli e slittino..ciao ragazzi

  • Giulia says:

    Mi piace molto l’ambiente e l’atmosfera che si respira in Sud Tirolo durante il periodo natalizio e fino a capodanno.
    E’ una zona che riesce a regalarmi sempre belle sensazioni.

  • Claudio says:

    La zona del Sud Tirolo è davvero magnifica, peccato che quest’anno non si possano fare tutti i mercatini e l’atmosfera del periodo natalizio venga un po’ troncata!

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Trentino

Seguici anche su Facebook