Ponte del 2 Giugno a Cortina

Sta per arrivare l’ultimo dei ponti primaverili: il ponte del 2 Giugno. Per l’occasione tutti gli alberghi di Cortina e del Cadore hanno preparato offerte da non perdere.
Questo periodo è ottimo per una vacanza sul Cadore, ormai tutto verdeggiante e già pronto per l’estate; le temperature sono ormai miti e le giornate sono lunghe e permettono di stare all’aperto fino a tardi, consentendo in questo modo di effettuare lunghe passeggiate tra i boschi che caratterizzano queste montagne del Veneto.

 

 

Perla delle Dolomiti è proprio Cortina d’Ampezzo, località turistica di tendenza per le vacanze invernali, ma altrettanto viva e ospitale nel periodo estivo con molteplici possibilità di svago come passeggiate a cavallo o in mountain bike.

 

 

In alternativa per chi cerca un week end di relax i molti centri benessere attrezzati che in questo fine settimana sapranno risollevarmi dalle fatiche degli ultimi mesi di lavoro.
cortina

 

Dove soggiornare a Cortina d’Ampezzo

 

Come abbiamo visto, non mancano i buoni propositi per approfittare del ponte del due giugno sul Cadore o sulle Dolomiti bellunesi. Ma dove alloggiare? Le opportunità sono molte e vanno dagli hotel di lusso ai bed & breakfast economici, dagli appartamenti ai residence.

I last minute per gli alberghi sono molto richiesti dai turisti che in questo modo possono risparmiare sul prezzo complessivo della vacanza senza rinunciare alla rinomata qualità degli hotel del Cadore.

Se siete ancora indecisi, date un’occhiata a queste tre strutture molto consigliate:

 


Hotel Oasi★★

Via Cantore 2, Cortina d’Ampezzo (BL)Questo hotel è semplice e conveniente, ma è comunque in centro ed è accogliente, pulito e un buon punto di partenza per le passeggiate. I proprietari inoltre sono gentili e disponibili a consigliarvi itinerari.


Europa Hotel★★★★

Corso Italia 207, Cortina d’Ampezzo (BL)Questo hotel si trova in posizione centrale e ha un comodo parcheggio privato. Include un locale mondano per passare la serata e un buon ristorante. Le stanze sono ampie e confortevoli.


Faloria Mountain Spa Resort★★★★

Loc. Zuel di Sopra 46, Cortina d’Ampezzo (BL)Questa struttura ha una spa attrezzata con piscina coperta e un buon ristorante. Si trova anche in una posizione molto tranquilla. Relax garantito!

 

Se volete salutare la primavera e approfittare di un primo assaggio d’estate, vi consigliamo Cortina. Che scegliate i last minute o un week end organizzato da tempo, sarà un’ottima occasione per risollevarvi dalle fatiche degli ultimi mesi.
cortina2

5 Commenti a “Ponte del 2 Giugno a Cortina”

  • Carlotta scrive:

    Fantastico!! un vero paradiso naturale con paesaggi mozzafiato e un’aria pulita, utile per chi ha problemi respiratori. Noi ne siamo rimasti soddisfatti e molto presto ritorneremo. Buona giornata!

  • Fabio scrive:

    Cortina non è una meta solo invernale, l’anno scorso ho passato qui il ponte del 2 giugno con i miei amici e ci siamo divertiti tanto!! Progettiamo di tornarci presto.

  • Federico_87 scrive:

    Vi consiglio di andare a fare una camminata e andare al Lago di Sorapis , che si trova più o meno sopra a Cortina, il colore dell’acqua di questo lago vi incanterà!

  • Luka scrive:

    Io vado a Cortina per il ponte, poi vi dico come mi sono trovato

  • AlessiaF scrive:

    Io e la mia famiglia abbiamo pensato a Cortina per il ponte del 2 giugno. Sarà l’occasione di stare insieme e di fare delle passeggiate immersi nella natura, anche a cavallo. I miei figli infatti amano la montagna e una volta vista questa super offerta non potevamo che prenotare immediatamente.

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Veneto

Seguici anche su Facebook