Affitto appartamenti Malcesine

Malcesine è una delle maggiori località turistiche che si affacciano sul Lago di Garda: per questo motivo riuscire a trovare una sistemazione in questa città è sempre difficile se non ci si muove per tempo.

 

 

Residence a Malcesine

A nostro avviso una delle migliori soluzioni di alloggio, per trascorrere una vacanza a Malcesine è prendere in affitto un appartamento per una o più settimane. Gli appartamenti privati sono sempre più cercati da gruppi di amici che vogliono trascorrere le ferie insieme, a discapito dei classici alberghi ed hotel, o da famiglie numerose (in particolare con bambini) che vogliono ridurre la spesa pro capite.

I locali sono curati e la manutenzione annua eseguita dai proprietari garantisce una perfetta efficienza degli edifici; a seconda del prezzo è possibile disporre di cucine più o meno abitabili o di più servizi. Le case più ambite sono quelle con vista lago, per potersi godere lo splendido panorama offerto dalla natura e dai riflessi del sole.

Se non hai tanto tempo per cercare l’appartamento per le tue vacanze sul Lago di Garda, noi ti consigliamo di guardare questi tre complessi molto consigliati nelle vicinanze di Malcesine che potrebbero fare proprio al vostro caso:

 


Villa Sopri

Via Lungolago 14, Malcesine (VR)

Questo residence si trova a due passi dalla spiaggia sul lago. Possiede un giardino, una palestra e una vasca idromassaggio. La posizione è fantastica per accedere agli sport sul lago e fare passeggiate.


Hotel Residence Il Cedro★★

Via Gardesana 188, Malcesine (VR)

Questa struttura è molto semplice ma allo stesso tempo accogliente e dotata di comfort come una piscina all’aperto e una sauna. Gli appartamenti sono puliti e dotati di tutto ciò che è necessario.


Atlantide Villaggio★★★

Via Gardesana 56, Brenzone sul Garda (VR)

Questo residence ha un bel giardino e una piscina all’aperto. La struttura è di recente costruzione e gli appartamenti sono ben arredati e curati. La posizione è comoda per raggiungere Malcesine.

 

 

Cosa fare a Malcesine?

Malcesine è sia la capitale del relax, sia della vacanza sportiva: chi cerca qualche giorno lontano dal caos della propria città e lontano dalla quotidianità, qui potrà trovare il modo di concedersi lunghe passeggiate nel borgo cittadino, sia verso il lago, sia verso le prime colline che sorgono alle spalle del paese.

Una delle attrazioni principali della città è il Castello Scaligero, che dal 1500 sovrasta tutta la località, punto ideale dove poter ammirare ottimi panorami della città e scattare alcune foto ricordo della vostra vacanza.

 

appartamenti in affitto sul Garda

Anche gli amanti dello sport che prenderanno in affitto un appartamento a Malcesine non ne rimarranno delusi!
Solo per citare alcune possibilità, in questa zona si pratica:

 

  • windsurf
  • vela
  • sci nautico
  • parapendio
  • tennis

 

Quindi affrettati a prenotare un appartamento per la tua vacanza a Malcesine. Essendo la capitale del relax e della vacanza sportiva, chi cerca qualche giorno lontano dal caos della propria città troverà in questa località il posto ideale per concedersi dei momenti di vacanza.

5 Commenti a “Affitto appartamenti Malcesine”

  • Aurora scrive:

    Ci sono stata e fortunatamente ho avuto la possibilità di affittare un appartamento con vista sul lago di Garda: vi lascio immaginare lo spettacolo che si poteva ammirare da li!

  • Luigi scrive:

    Io mi sono affidato ad un’agenzia perchè con il lavoro che svolgo non avevo assolutamente tempo di organizzarmi la vacanza…sono arrivato e ho trovato tutto pronto e tutto perfetto: un sogno!

  • Luca scrive:

    Bellissimo posto per il windsurf! Cerco sempre di venirci appena ho un pò di tempo.

  • Giacomo86 scrive:

    Dei miei amici ci sono stati e hanno detto che è un posto fenomenale! Purtroppo erano in camper quindi non si sono informati per gli alberghi.

  • Flavia scrive:

    Malcesine è veramente molto bella, consiglio a tutti di andarci almeno una volta!

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Lago di Garda

Seguici anche su Facebook