Capodanno a Merano 2019

Il nord italia è pieno di ottime possibilità per passare al meglio l’inverno, sopratutto il fine stagione. In questo primo post dedicato agli amanti della montagna e a tutti coloro che vorranno trascorrere le proprie vacanze in Trentino Alto Adige, vogliamo trattare uno degli argomenti più delicati e attesi di tutta la stagione invernale: l’ultimo dell’anno.
Quello che vi stiamo suggerendo e consigliando è di prenotare il capodanno a Merano 2019, meta ideale per il soggiorno nella parte centrale della settimana bianca. Nel presentarvi questa deliziosa località al confine tra la Val Passiria, possiamo dire che questa è una destinazione strategica anche per raggiungere le adiacenti valli come la Val Venosta, la Val d’Adige e la Val d’Ultimo.


In pratica è come essere al centro delle Dolomiti! Ma cosa può offrire in più il capodanno a Merano rispetto alle altre città dell’Alto Adige?
Inoltre rimarrete incantati dai famosi mercatini natalizi della città, con addobbi, oggetti d’artigianato e prodotti tipici che vi trasmetteranno il vero e proprio spirito natalizio, caratteristico di questo periodo.
La risposta è facile ma allo stesso tempo articolata. Veniamo agli aspetti principali. Qui è situato uno dei più moderni stabilimenti termali di tutto il Nord Italia: con oltre 7.500 metri quadrati adibiti a strutture termali, dove sono disposte 25 piscine tra interno ed esterno, ci troviamo di fronte ad un complesso di prim’ordine. Chi sta cercando una vacanza a Merano diversa dal solito, potrà in questo modo coniugare relax e divertimento, benessere e sport invernali, salute e shopping.
Vista di Merano sotto la neve

Cos’altro cercate per una vacanza? Forse di poter risparmiare qualcosa? E allora ecco gli eccezionali pacchetti sugli alloggi per tutta la famiglia e per i bambini. Strutture accoglienti, di ottima qualità con prezzi speciali per i bambini piccoli, per le famiglie complete, ma anche per un gruppo di amici che ha deciso di trascorrere qui la notte di San Silvestro e di iniziare il nuovo anno in una delle città più principesche dell’arco alpino.

Quindi cosa aspettate? Venite a conoscere la splendida città termale di Merano in occasione del Capodanno e approfittatene per farvi un giro non solo sulle piste da sci ma anche nel nuovissimo centro termale.

5 Commenti a “Capodanno a Merano 2019”

  • Agnese scrive:

    Avete mai visto i mercatini di Natale di Merano? Vi giuro, sono fantastici. Prima di tutto ho trovato tante cose a prezzi molto bassi, anche prodotti tipici abbastanza ricercati, e poi donano un’atmosfera natalizia da film!

  • Gioele scrive:

    Sono stato benissimo e non volevo più tornare a casa!!

  • Arianna scrive:

    Essere in una vasca termale, coccolati dalla temperatura calda dell’acqua e guardare la neve che scende fuori dalla finestra è qualcosa di veramenmte suggesivo ed emozionante!

  • Eleonora scrive:

    La festa di San Silvestro a Merano va vissuta non solo all sera, ma anche durante tutto il giorno: c’è una frenesia incredibile che precede la notte che non è descrivibile a parole…va provata!!!

  • Enrico scrive:

    Io ci sono andato l’anno scorso ed è un posto veramente stupendo. Consiglio di usufruire delle terme per rilassarvi un po’!

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Merano

Seguici anche su Facebook