Pasqua 2024 a Cortina

Se non vuoi proprio rinunciare all’ultimissima occasione per trascorrere una settimana bianca in montagna prima di riporre definitivamente l’attrezzatura da sci negli armadi allora prenota il tuo hotel a Cortina per Pasqua 2024.

Pasqua a Cortina: sci, escursioni e mondanità

La settimana santa è un’ottima occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza in montagna, prima della lunga pausa estiva. Con alcuni impianti sciistici funzionanti e le giornate che si sono già allungate, effettuare le ultime discese dal Faloria o dal Cristallo sarà un vero piacere.

Ora che la stagione lo permette, è possibile inoltre alternare piacevoli sciate con escursioni e camminate lungo i sentieri di montagna.

Tutto ciò senza rinunciare alla mondanità che contraddistingue la località, infatti i locali di Cortina sono aperti anche in questo periodo dell’anno e sono pronti ad organizzare feste, cene e banchetti per deliziare la permanenza dei suoi visitatori senza imporre prezzi folli.

Last minute hotel a Cortina

Appartamenti e hotel a Cortina per Pasqua

Definita la Perla delle Dolomiti, risulta difficilmente abbordabile durante il periodo invernale con prezzi leggermente al di sopra della media. Le offerte low cost invece permettono di abbattere questo piccolo gap e di rendere più accessibile alberghi e hotel.

Gli alloggi in cui soggiornare a cortina sono molteplici, a partire dagli hotel 3 stelle a quelli di lusso. In alternativa agli hotel troviamo gli appartamenti a Cortina, una soluzione molto comoda ed economica per gruppi. In generale l’appartamento è la sistemazione preferita dalle famiglie con bambini o da grandi gruppi di amici che trovano così il modo di moltiplicare il loro divertimento.

Abbiamo selezionato per voi queste tre strutture in modo da aiutarvi e consigliarvi tre alloggi da tenere in considerazione per il vostro soggiorno a Cortina:


Hotel Piccolo Pocol★★★

Loc. Pocol 48, Cortina d’Ampezzo (BL). Questa struttura ha accesso diretto alle piste da sci e sa coccolare i clienti con trattamenti spa e una sauna. Le camere sono pulite e con vista e la colazione ottima e abbondante.


Hotel Panda★★★

Via Roma 64, Cortina d’Ampezzo (BL). L’hotel offre sia camere che appartamenti e si trova in zona molto centrale. Gli arredi sono molto semplici, così come l’atmosfera ma tutto è pulito e funzionale. Gentilissimo lo staff.


Hotel Bellevue Suites & SPA★★★★

Corso Italia 197, Cortina d’Ampezzo (BL). Questo hotel si trova nella via centrale della cittadina in pieno centro storico. Ha un buon ristorante e una spa completa e nuova con personale qualificato. Le camere sono spaziose e confortevoli.

Se non avete mai visitato questa stupenda località delle Dolomiti e del Cadore, allora le vacanza pasquali potrebbero essere il momento giusto per osare.

Approfittate quindi di Pasqua per concedervi una vacanza a Cortina. Le offerte low cost per passare le ultime giornate sugli sci non mancano nemmeno in una località mondana come questa.

Un Commento a “Pasqua 2024 a Cortina”

  • Gabri says:

    Cortina è bella in tutte le stagioni! L’anno scorso io e i miei amici abbiamo prenotato all’utlimo e siamo riusciti a trovare un bellissimo hotel, abbiamo sciato e ci siamo rilassati un sacco! Non vediamo l’ora di tornarci.

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Veneto

Seguici anche su Facebook